Login: Id   Password     
Home Prodotti Business News WebMail Supporto     
8/6/2017 - Hai aggiornato il tuo gestionale? Scopri cosa c’è di nuovo nella nuova Sub-Release 6.21         1/6/2017 - Posticipato al 12 giugno 2017 il termine di trasmissione Comunicazioni IVA primo trimestre         22/5/2017 - Disponibile la Release 6.20 dei software gestionali Valves.         2/5/2017 - Registro vitivinicolo - Proroga al 30 giugno 2017 del periodo di accompagnamento         13/1/2017 - Fattura PA - Nuova Versione 3.00.5.54         
 Home
 Storia
 Mission
 Partnership
 Prodotti Software
 Caratteristiche generali
 O-Key Win
 Agris
 Assist
 Spider
 Vitis
 Style
 E-Comm
 Siti e portali Web
 Adempimenti fiscali
 Moduli Software Aggiuntivi
 Ordini Clienti Tab
 Ordini Clienti Mobile
 Tentata Vendita Tab
 Tentata Vendita Mobile
 Operaz. Mag. Mobile
 Fattura PA
 Dogane
 Premi Fornitori-Clienti
 Sale Ristoranti
 Business Intelligence
 Soluzioni chiavi in mano
 Soluzioni All in One
 News
 Iscrizione WEB NEWS
 Valves WEB NEWS
 Ultimissime
 Marketing
 Supporto
 Download
 Aggiornamenti
 Formazione
 Suggerimenti
 Web Assistance
   

E-Comm Soluzione e-commerce (B2B e B2C)

E-COMM è la soluzione software per il commercio elettronico "Business to Business" e "Business to Consumer", inoltre è uno strumento utile agli agenti per l'inserimento remoto degli ordini clienti. Essa è la naturale evoluzione dei sistemi gestionali VALVES ed apre ad essi le frontiere del web in maniera del tutto trasparente.
E-COMM è realizzato sulla base del CMS open-source Prestashop, e si integra al proprio sistema gestionale senza costringere l'utente ad imputare o a trasferire dati con operazioni manuali.
Un apposito modulo "V-SYNC", integrabile nei gestionali VALVES, permette la sincronia dei dati tra gestionale ed E-COMM, sfruttando il collegamento diretto al database MySql del CMS.
L'intera soluzione è parametrizzabile e si integra all'eventuale sito aziendale in virtù di una semplice personalizzazione del suo layout grafico.

    Depliant E-Comm
    Depliant Valves
  Caratteristiche tecniche


Area Privata Clienti
Attraverso la procedura di login è possibile accedere all'area riservata mediante l'inserimento delle credenziali definite nell'archivio clienti del sistema gestionale o impostate direttamente nel sito. E-COMM, al riconoscimento del cliente, visualizza tutte le condizioni riservate (sconti, gruppi sconti, prezzi netti, ecc.). In questa sezione inoltre è possibile variare le informazioni dell'account, gli indirizzi di spedizione e consultare lo storico degli ordini.

Area Privata Agenti
Anche gli agenti possono usufruire di un'area a loro riservata nella quale avranno a disposizione una completa interfaccia per il caricamento degli ordini prelevati dai propri clienti. In base a diversi parametri, l'agente potrà operare nell'ambito dei permessi a lui concessi.

Registrazione
Per i nuovi clienti che intendono effettuare acquisti on line, è previsto un apposito form di registrazione in cui indicare i propri dati. La conferma di avvenuta registrazione viene inviata tramite e-mail al nuovo cliente e per conoscenza all'azienda, successivamente i dati saranno inseriti direttamente nel piano dei conti del sistema gestionale.

Vetrina
Prima di accedere all'elenco dei prodotti, è possibile visualizzare una vetrina in cui evidenziare particolari offerte, promozioni o categorie di prodotti. Anche la vetrina può essere impostata direttamente dal gestionale.

Elenco Prodotti
L'elenco dei prodotti esposti è di semplice consultazione e visualizza tutte le informazioni necessarie all'acquisto (prezzi, sconti, quantità, disponibilità, ecc.) così come impostate nel gestionale. L'elenco può cambiare in base a diversi parametri che ne modificano sia la disposizione grafica sia le informazioni contenute (prezzi imponibili o iva inclusa, visualizzazione giacenze, visualizzazione delle foto in elenco, ecc.). Anche i criteri di ricerca sono parametrizzabili (5 livelli di ordinamento).
Se E-COMM è collegato a STYLE, quindi i prodotti sono composti da varianti e misure, l'elenco sarà evidenziato con le varianti e le quantità saranno imputate per singola misura.

Scheda Tecnica
Su ogni prodotto è possibile richiamare la relativa scheda tecnica che riporta in dettaglio le caratteristiche, le dimensioni, le immagini rappresentative, il prezzo e la disponibilità.

Gestione allegati
Per ogni singolo prodotto è possibile gestire più allegati (pdf, zip, ecc). Anche il collegamento tra prodotti e allegati avviene direttamente nella schermata articoli del gestionale.

Gestione tag
Per ogni singolo prodotto è possibile gestire i tag (parole chiave) mediante i quali i motori di ricerca provvedono ad indicizzare l'articolo da rintracciare.

Carrello
I prodotti selezionati per l'acquisto vengono posizionati in un apposito carrello virtuale consultabile in qualsiasi momento, che permetterà all'utente di conoscere i costi dell'operazione e quindi di accedere alla fase di acquisto.

Invio Ordine
La conferma dell'ordine avviene tramite la pressione di un apposito pulsante. Una procedura automatica verifica la correttezza dei dati, invia una e-mail all'azienda e al cliente per informare dell'avvenuto acquisto, successivamente provvede ad inserire il nuovo ordine all'interno degli archivi del sistema gestionale. Il sistema è integrabile con i più diffusi sistemi di pagamento.

VALVES s.r.l.
società unipersonale
P.Iva 02738210752



Copyright © 2000-2013 | Valves s.r.l.   società unipersonale
Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali o grafici, in qualsiasi forma o su qualsiasi media.